Alcuni degli ebook che abbiamo prodotto:

Servizio di conversione e creazione ebook per editori ed autori.
Conversione da Word, inDesign, XPress, pdf, odt... in ePub e mobi

Per informazioni scrivere a: info@guidaebook.com


Home » Notizie

Piani Vodafone per l’iPad

18 maggio 2010 0 commenti
iPad

iPad

Vodafone ha presentato i piani per l’Ipad 3G, sia in abbonamento che ricaricabili. I piani sono due, uno con una tariffa mensile da 30 euro ed un traffico di 500 MB al giorno e l’altro giornaliero con una tariffa di 2 euro sempre per un traffico di 500 MB nel giorno di attivazione.
La Micro-SIM Ricaricabile avrà un costo di 5 euro con 5 euro di traffico incluso.Entrambi i piani prevedono 500 MB di traffico al giorno, con una velocità garantita superiore a 64kbps. Al raggiungimento della soglia di 500MB, prevista dai piani, si potrà continuare a navigare gratuitamente ma con una velocità inferiore ai 64kbps.
Il piano che prevede un costo di 2 euro al giorno si chiama “Internet Facile Day” e prevede che i 2 euro vengano addebitati solo in caso di connessione e alla prima connessione giornaliera, e che i 500 MB siano utilizzabili fino alle ore 24.00 dello stesso giorno. L’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VOIP. Vodafone avverte che l’offerta Internet Facile Day è attivabile fino al 15 Giugno 2010.
E’ comunque possibile accedere a internet anche in assenza di un piano apposito, con la tariffa base a consumo di Vodafone al costo di 5 euro al giorno. La tariffa si applica alla prima connessione giornaliera e permette di navigare fino a 500 MB/giorno.

Le tariffe sono presentate sul sito Vodafone.

Scritto da Luigi |

Scrivi il tuo commento

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

|