Alcuni degli ebook che abbiamo prodotto:

Servizio di conversione e creazione ebook per editori ed autori.
Conversione da Word, inDesign, XPress, pdf, odt... in ePub e mobi

Per informazioni scrivere a: info@guidaebook.com


Home » Notizie

Kindle a $ 189 (€ 154)

22 giugno 2010 4 commenti
Kindle

Kindle

Amazon ha ridotto il costo del Kindle a 189 dollari, pari a circa 154 euro. Anche con i costi di spedizione il Kindle costa meno di qualsiasi altro eBook reader in vendita in Italia e nel mondo.

Il Kindle a $ 189.

Scritto da Luigi |

4 commenti »

  • Roberto ha scritto:

    Grandissima notizia.
    Finalmente i prezzi dei vari ebook reader stanno iniziando a calare? Ottima da qualsiasi punto di vista la si guardi.

    Piuttosto, che ne pensi del Nook?
    Roberto.

  • Luigi (author) ha scritto:

    Il Nook sarebbe buono, a 149 dollari il solo WiFi e 199 il 3G. ovviamente il 3G in Italia non funziona. Però legge praticamente solo gli ePub e non c’è un servizio gratuito e rapido di conversione di DOC e HTML come con il Kindle. Sinceramente non so se il Nook viene venduto internazionalmente o solo negli USA.
    Anche i reader Sony sono stati abbassati di listino, ma in Italia non sono distribuiti. Pare che Sony abbia una intera nuova linea di reader pronti per essere messi sul mercato nel giro di un mese o due.

  • antonio ha scritto:

    Vorrei sapere qual è la differenza tra il kindle wi-fi e quello 3g + wi-fi (semplicemente che posso scaricare direttamente gli ebook da amazon senza passare attraverso il computer?
    e poi, considerato che vorrei cogliere l’occasione per leggere libri in inglese, è possibile sostituire il dizionario di default con un dizionario inglese-italiano e avere immediatamente la traduzione in italiano di singole parole?
    grazie

    antonio

  • Luigi (author) ha scritto:

    La differenza è solamente la connessione (gratuita) in 3G per navigare nel sito Amazon e in Wikipedia (inglese). Utile solo se non utilizzi una rete wifi.
    Il dizionario lo puoi cambiare solo con un altro sempre inglese.
    Se vuoi puoi cercare e caricare un vocabolario italiano-inglese, ma lo leggeresti come un libro, senza la possibilità di “aggancio” dei termini dal testo che stai leggendo.
    Comunque il dizionario esistente da una buona descrizione della parola utilizzando parole più semplici, quindi anche per un italiano è possibile capire quale sia la traduzione.

Scrivi il tuo commento

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

|